Kopa

1972 – Fondazione dell'azienda UNIT TOS.

Kopa

1992 – L'azienda cambia il proprio nome in Kops d.d.

Kopa

2006 – L'azienda viene annessa a O.G.I. Equipment d.o.o.

Kopa

2010 – Viene fondata un'azienda sussidiaria col nome di Kops proizvodnja d.o.o, che due anni più tardi assumerà il nome di Kops pro d.o.o.

Come tutto ha avuto inizio

Agli inizi del 2014, la domanda di forni barbecue era in crescita. I clienti ci contattavano per avere un forno barbecue, ma la scelta era limitata e inadatta alle loro esigenze. Abbiamo pensato che il progetto avesse un grande potenziale e abbiamo iniziato immediatamente a effettuare ricerche sul campo, per poi realizzare il primo prodotto. Il risultato è stato ottimo, così abbiamo iniziato a promuoverlo. Tutto è partito da lì.

 

Il forno barbecue Kopa è un prodotto notevolmente più complesso rispetto al primo esemplare. Abbiamo inoltre dedicato molta cura nella progettazione, ottenendo così una soluzione eccezionale. Desideravamo un forno funzionale e robusto, ma anche esteticamente bello, e così è stato. Il forno può essere anche sistemato a vista e rappresentare il fulcro concettuale dell'intero ristorante. I nostri clienti sono estremamente soddisfatti dell'aspetto e della funzionalità del forno, cosa che ci rende davvero orgogliosi.


Il primo cliente era molto entusiasta del prodotto; quel primo ordine ha creato per noi nuove opportunità e ci ha aperto nuovi mercati.

Nei prossimi cinque anni, Kops pro ha intenzione di evolversi da azienda produttrice di componenti ad azienda produttrice di prodotti a marchio proprio, principalmente forni barbecue Kopa.

Un passo in avanti verso il barbecue perfetto: Kopa!

Kopa inovacija


Kopa peč